Le “Condizioni di Vendita” dei nostri laboratori sono consultabili on line.
Si richiama l’attenzione sui seguenti punti.
Avvio del Laboratorio Il Laboratorio si avvia nella data indicata al raggiungimento di un numero minimo di partecipamenti pari a 10. Bemotion si riserva il diritto di annullare o rinviare il laboratorio, anche in funzione del numero dei partecipanti iscritti, dandone semplice comunicazione (e-mail o telefonica) al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti saranno restituiti al Cliente entro i successivi 7 giorni o, d’accordo con lo stesso, saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione a Laboratori e/o corsi in date successive. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del Cliente da parte di Bemotion.
Rimborso Garantito In caso di mancata erogazione del laboratorio per cause di forza maggiore improvvise e/o eventualmente imposta dalle autorità competenti, il laboratorio sarà riproposto in altra data. In caso di indisponibilità dell’utente – comunicata via mail a info@bemotionsrl.com almeno con 7 giorni di anticipo dalla data fissata – il costo del laboratorio sarà interamente rimborsato. In caso di mancata comunicazione nei predetti termini sulla sarà riconosciuto al cliente; come pure il cliente non avrà diritto a nessun rimborso del corrispettivo versato qualora l’utente non si presenti al laboratorio alla data e orario stabilito o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a BeMotion srl..
Sicurezza e Prevenzione del contagio da Coronavirus Sars-COV-2 Oggi più che mai, teniamo ai bambini che ci affidano, alla loro sicurezza ed al loro benessere. Per questo e per garantire condizioni di assoluta sicurezza durante i corsi, abbiamo stabilito un protocollo anti contagio molto rigoroso con le misure di prevenzione e riduzione del rischio di contagio da Coronavirus Sars-COV-2.